The Seven Sins

I'll see you in hell my friend, CHAT VIA MIRC

« Older   Newer »
  Share  
MagMissFortune
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 11:08




Ciao *_*
Ci ho messo un secolo (in realtà non avevo tempo/voglia di sbattermi/sono la regina del procrastinare) ma finalmente ho capito come entrare nella chat di FF tramite Mirc riuscendo a loggarsi comodamente con il proprio nick Forumfree.

Anzitutto vi serve MIRC... Scaricatelo, è gratis

Al primo avvio, superata la rognosa parte in cui chiede la registrazione, vi apre la finestra di opzioni.

Inserite Nick e Alternative, il resto è assolutamente inutile

MIRC1

Andate alla finestra SERVER cliccate su ADD e inserite i dati in figura. Mi raccomando, l'indirizzo è irc.forumfree.it e non ".net" come suggeriscono alcune vecchie guide. Non funziona, trust me.
Cliccate poi su SELECT

MIRC1emezzo

Andate poi su Identd e inserite i dati come in figura dove "ff" sta per FORUMFREE e quei numeri li potete ottenere cliccando sul vostro profilo, li leggete nella barra dell'url dopo Profile&MID=

MIRC2

Date tutti gli OK del caso e poi finalmente potete connettervi. In seguito potete usare direttamente solo il tastino con la saetta *_*
A questo punto vi viene richiesto di identificarvi come proprietari del vostro nick quindi inserite il comando in figura e come password la vostra pw di forumfree

MIRC3

Ci siamo quasi, ora non vi resta che entrare nel canale *_*

MIRC4

Bene! Eccoci, Manuel vi accoglie con il suo sorriso più oscuro. A questo punto usate il comando

*** /nick NOMEPG_PECCATO *** senza gli asterischi inserendo il nome del vostro pg underscore peccato scelto ad esempio /nick Alariel_cretinaggine

MIRC5

Tutto chiaro????
Sapevate già farlo? Non vi serviva questa guida?
Io ci ho passato una mattinana, beati voi che siete così avanti....
 
Top
0 replies since 14/1/2014, 11:08   76 views
  Share